La struttura è stata rinnovata nel 2013 attraverso l'utilizzo di materie prime dotate di certificazione ambientale. I moderni impianti realizzati consentono inoltre un
importante risparmio energetico, anche grazie all'utilizzo dell'energia solare per la produzione di acqua calda.
Tutte le stanze dispongono di: tv, bagno privato con doccia e phon, morbidi piumini anallergici, cuscini in memory, apertura della porta con badge elettronico e collegamento wi fi gratuito. Tutte le stanze dispongono di balcone in legno dal quale al mattino presto o verso sera non è raro poter sorgere timidi caprioli o cervi. |
Alcune con arredamento in legno naturale, altre in legno tinto ed altre con rifiniture moderne, variano dai 17 ai 23 mq (compreso il bagno). Alcune dispongono di un comodo divano che può trasformarsi in divano letto, utile per famiglie con bimbi. La caratteristica comune è il balcone (alcuni veramente grandi) e la bellissima visuale su ogni lato della casa.
Stanza di metratura superiore (circa 27 mq, bagno compreso) posta al secondo piano. Mobili in abete spazzolato di tonalità vino rosso, balcone. E’ una stanza per una coppia che desidera avere a disposizione uno spazio ampio e luminoso con angolo divano.
Il divano può trasformarsi in divano letto e può essere aggiunto un ulteriore lettino per ospitare una famiglia composta da 2 adulti e 2 bambini.
Posta al terzo piano, con i suoi 32 metri quadrati (bagno compreso) è la stanza più grande e caratteristica: 2 ampi balconi posti su due facciate distinte, bagno con finestra, letto matrimoniale rivolto verso lo stupendo scenario di Cima Cavaion e Pontevecchio, angolo relax con divano, soffitto con travi di abete a vista . E’ particolarmente adatta per una vacanza romantica oppure può trasformarsi in una camera family con la possibilità di aggiungere un letto e di trasformare il divano in un comodo divano letto ad una piazza e mezza.